Il Consorzio
Cerca
Consorzio della Bonificazione Umbra - Diga di Arezzo

Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

D. Lgs. n° 33 del 14 marzo 2013 – articolo 13 comma 1 lettera b) e c)
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

 
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generali, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
c) all’illustrazione semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.



siete il visitatore n. 1

Pagina aggiornata il 21/10/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri