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Consorzio della Bonificazione Umbra - Diga di Arezzo

Cosa devo fare se….

COSA DEVO FARE SE…     

 

– compro/vendo un immobile

Il consorzio si aggiorna periodicamente con l’Agenzia del Territorio. Non è più quindi necessario trasmettere alcuna documentazione. Se comunque riscontrate dei problemi vi preghiamo di contattare i nostri uffici nei diversi canali disponibili (servizio Helpdesk, via mail , al telefonopresso gli uffici).

 

– ho cambiato indirizzo

Il Consorzio si aggiorna annualmente con il Servizio SIATEL (acronimo di sistema interscambio anagrafe tributarie enti locali) dell’Agenzia delle Entrate. Tuttavia tale archivio non è sempre aggiornato. E’ possibile forzare tale aggiornamento manualmente contattando gli uffici ai soliti canali (servizio Helpdesk, via mail , al telefonopresso gli uffici)

 

– devo sopprimere/aggiungere un idrante

Recarsi presso l’Ufficio Irrigazione del Consorzio per controllare direttamente con i tecnici l’impianti di irrigazione di riferimento, compilare i moduli appropriati e ricevere una copia per ricevuta

 

– non ho il turno di irrigazione

Fare una richiesta all’indirizzo info@bonificaumbra.it  o recarsi presso le l’Ufficio Irrigazione del Consorzio

 

– si è rotto un impianto di irrigazione

Contattare il numero del pronto intervento 348 3865781

 

– devo consultare una mappa del catasto gregoriano

Alla sezione Catasto Gregoriano è possibile consultare tutte le mappe in possesso del Consorzio. Nel caso in cui servisse una stampa di un particolare della mappa si prega di contattare gli uffici del Consorzio telefonicamente allo 0743260263 o via mail a info@bonificaumbra.it e chiedere un appuntamento.

Pagina aggiornata il 15/04/2025

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