COSA DEVO FARE SE…
– compro/vendo un immobile
Il consorzio si aggiorna periodicamente con l’Agenzia del Territorio. Non è più quindi necessario trasmettere alcuna documentazione, vi preghiamo comunque di contattare i nostri uffici per una verifica dell’avvenuto aggiornamento
– devo sopprimere/aggiungere un idrante
Recarsi presso l’Ufficio Irrigazione del Consorzio per controllare direttamente con i tecnici l’impianti di irrigazione di riferimento, compilare i moduli appropriati e ricevere una copia per ricevuta
– non ho il turno di irrigazione
Fare una richiesta al (indirizzo mail) o recarsi presso l’Ufficio Irrigazione del Consorzio
– ho cambiato indirizzo
Contattare telefonicamente l’Ufficio Catasto o recarsi personalmente presso gli uffici del Consorzio per comunicare il nuovo recapito
– si è rotto un impianto di irrigazione
Contattare il numero del pronto intervento 348 3865781
– devo consultare una mappa del catasto gregoriano
Registrandosi ed andando alla sezione Catasto Gregoriano è possibile consultare tutte le mappe in possesso del Consorzio. Nel caso in cui servisse una stampa di un particolare della mappa si prega di contattare Emanuele Degli Innocenti presso gli uffici del Consorzio e prendere un appuntamento.